
Apprendi da uno dei migliori esperti internazionali
di Brand Awareness e goditi un training in barca a vela.
DATA: 11 OTTOBRE 2019
DURATA: 8 ORE
LUOGO: MARINA D’ARECHI – SALERNO
*ACQUISTA ORA IN EARLY BOOKING 1100 € invece di 1200 € iva esclusa
*RIMBORSO TOTALE entro il 31 agosto! Usufruisci del vantaggio comprando in early booking: se dopo aver acquistato non potrai partecipare ti rimborsiamo il 100%, se disdici entro il 31 agosto.
VOGLIO SAPERNE DI PIÙDescrizione
Il corso “BrandSail” ti propone una selezione delle migliori strategie e spunti creativi di Brand nazionali e internazionali per far breccia nella mente dei consumatori/clienti e per ottenere risultati concreti e continuativi.
Durante la giornata parteciperai ad un talk di Luca La Mesa, uno dei migliori strategist internazionali sui temi di branding, che ti mostrerà come fare breccia nella mente dei tuoi clienti, come utilizzare strategie di posizionamento su canali on/off line, sia per aziende B2C che per aziende B2B, ed essere consapevole di quanto il valore di un brand influenzi la responsabilità sociale d’impresa, l’employer branding e la fidelizzazione clienti.
Poi tutti in barca a vela per un momento esperienziale!
Obiettivi
Capire l’importanza della Brand Awareness, sia per un azienda B2C che B2B.
Il brand è il principale veicolo dei valori e della vision di un’azienda ma per essere efficace è necessaria una strategia di utilizzo e comunicazione coerente con il brand. La definizione di una strategia ha il fine di:
• fidelizzare i clienti,
• acquisire i migliori talenti;
• migliorare la relazione con i principali stakeholder (banche, istituzioni, partner, ecc.)
Cosa imparerai
• Le migliori strategie creative per ottenere extra visibilità (Earned Media);
• Come utilizzare efficacemente il proprio brand attraverso case studies di successo sia B2C che B2B;
• Come delineare una strategia di branding multichannel on line e off line.
Metti il vento in poppa al tuo business
Con chi
Luca La Mesa
Presidente Procter&Gamble Alumni Italia. Premiato da P&G Alumni Global tra i “40 under 40” più meritevoli in tutto il mondo. Singularity University Ambassador e SingularityU Italy Investor.
Selezionato per l’Hive Global Leaders Program @HARVARD 2016. TEDx Speaker. E’ specializzato in strategie avanzate di social media con esperienza con clienti come: AS Roma | Francesco Totti #MioCapitano, Francesca Piccinini #ConLeAzzurre (campagna più virale Twitter Italia Ottobre 2014), Campionato Mondiale Superbike SBK, Pirelli, Bulgari, FENDI, Versace, Enrico Brignano, Fiorello, Olimpiadi di Rio de Janeiro 2016 e Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018 (CONI), Federazione Italiana Pallavolo, Internazionali BNL d’Italia, Cornetto Algida, Dove, Winner Taco, Mediaset, La7, Comitato Digitale per Matteo Renzi.
Docente di Marketing & Social Media in Università in Italia e all’estero. Vincitore per due anni consecutivi, come mentor, di Wind Startup Award. Ha ideato il primo programma in Italia di aggiornamento continuativo sui social, su selezione.

IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA
9:30 REGISTRAZIONE
10.00 TALK DI LUCA LA MESA
Nuove opportunità di comunicazione per generare Brand Awareness
12.00 BRIEF OUTDOOR TRAINING
Presentazione e confronto diretto con il trainer per le attività in barca a vela
13.00 QUICK LUNCH
13.45 IMBARCO E INIZIO ATTIVITÀ VELICHE
16:30 RIENTRO IN PORTO
17:00 DEBRIEF E APERITIVO DI SALUTO
Perché partecipare
Se senti la necessità di fare un passo avanti e portare il tuo brand ad un livello di riconoscibilità superiore, se competi nel mercato globale, se il tuo tuo turn over è alto, se vuoi aumentare i processi di up selling e fidelizzazione, se vuoi veicolare in maniera efficace la tua etica di impresa
è arrivato il momento di lavorare sulla tua Brand Awareness
Non è un processo immediato ma richiede pianificazione e identificazione dei valori a cui si vuole legare il proprio brand.
Il risultato? Il passaggio dall’intercettare gli utenti all’essere cercato per ciò che sei riuscito a trasmettere.
A chi è dedicato?
Il Corso Esperienziale in BRANDSAIL è rivolto a imprenditori, manager e responsabili in attività di vendita, customer care, selezione e gestione risorse umane, amministratori che vogliono approfondire le migliori strategie per utilizzare il brand come leva di sviluppo reale nelle loro attività quotidiane e funzioni. In particolare il percorso si rivolge a:
• Imprenditori
• Marketing e Brand manager
• Sales e Account Manager
• HR Manager
• Team Leader
• C-level Manager (CEO, CMO, CFO, etc.)
Vuoi partecipare al corso BRANDSAIL?
Compila il modulo e riceverai via email le indicazioni per completare l’iscrizione.

RIMBORSO TOTALE entro il 31 agosto! Usufruisci del vantaggio comprando in early booking: se dopo aver acquistato non potrai partecipare ti rimborsiamo il 100%, se disdici entro il 31 agosto.
Vuoi essere sicuro che sia il workshop giusto per te?
BrandSail è un corso pensato non solo per trasferire concetti essenziali e strategie efficaci ma anche per attivare immediatamente le competenze acquisite.
VOGLIO SAPERNE DI PIÙPROJECT BY
SUPPORT BY