18 Luglio 2019

BrandSail – Termini di acquisto


OGGETTO
Oggetto dei presenti termini è la fornitura da parte di Coworking S&T. service del corso di formazione Brandsail a favore dei Clienti.

ISCRIZIONE AI CORSI
Le iscrizioni ai corsi avverranno a seguito della compilazione del Modulo di Iscrizione, debitamente compilato in ogni sua parte e del pagamento della quota di partecipazione. Poiché il numero di partecipanti ai corsi è limitato, sarà compito di Coworking S&T. service comunicare l’eventuale chiusura di accesso al corso. L’iscrizione dei partecipanti ai corsi si intende finalizzata al momento del ricevimento del bonifico del Cliente da parte di Coworking S&T.

SEDI E DATE DEI CORSI
I Corsi si terranno presso le sedi e con le date indicate nella pagina di pubblicizzazione sul sito www.3pi.it. Coworking S&T service potrà in ogni momento comunicare eventuali variazioni relative alla sede o alle date dei Corsi.

RINVIO O CANCELLAZIONE DEI CORSI
Coworking S&T. service si riserva il diritto di annullare o rinviare i corsi, dandone semplice comunicazione (via fax, e-mail o telefonica) al Cliente. I corrispettivi eventualmente già percepiti saranno restituiti al Cliente o, d’accordo con lo stesso, saranno imputati come pagamento anticipato per la eventuale iscrizione a corsi in date successive. Resta espressamente esclusa qualsiasi altra forma di risarcimento o rimborso a favore del Cliente.

DISDETTA E POLITICA DI RIMBORSO
Il Cliente può annullare la partecipazione ai corsi in ogni momento, dandone comunicazione via mail a info@3pi.it. Resta peraltro inteso che, in caso di disdetta, il Cliente riceverà da Coworking S&T. service, a titolo di rimborso, una percentuale del corrispettivo a seconda della data in cui riceverà la disdetta, come indicato di seguito. Per rimborso richiesto:
fino al 31.08.19: 100% del valore acquistato
dal 01.09 al 15.09: 70% del valore acquistato
dal 16.09 al 30.09: 30% del valore acquistato
dal 01.10.19: 0% del valore acquistato

La sostituzione dei partecipanti potrà essere accettata in qualsiasi momento prima dell’inizio del corso, purché comunicata per iscritto.

REGOLE DI PARTECIPAZIONE
I partecipanti ai corsi sono tenuti a:
a) attenersi strettamente alle regole di sicurezza e di condotta previste dagli enti ospitanti;
c) non effettuare registrazioni video e/o audio presso le sedi dei corsi, o durante i corsi stessi;
Nel caso un partecipante commetta le violazioni di cui sopra, è facoltà di Coworking S&T. service ritirare le copie, le registrazioni e le riprese illecite, allontanare e/o non ammettere più ai corsi il partecipante responsabile delle suddette violazioni e, se del caso, procedere a denunce e/o azioni legali.

COPYRIGHT
Il Cliente prende atto, per sé e per i partecipanti, che i corsi e il materiale a essi relativo sono di proprietà di Coworking S&T. service e che può entrarne in possesso solo se provenienti da Coworking S&T. service altri Studi/Società Partner nell’erogazione dei corsi. Il Cliente si impegna a non eseguire copia di tale materiale, a non diffonderne presso terzi il contenuto, a non cederlo a terzi e a non svolgere né far svolgere ad altri corsi basati su detta documentazione.

CORRISPETTIVI, FATTURAZIONE E PAGAMENTI
Le quote di partecipazione pubblicizzate sono oltre IVA. Le quote individuali di partecipazione comprendono il costo dell’aula e delle attrezzature didattiche, delle dispense, e quanto espressamente indicato nella pagina di pubblicizzazione sul sito www.3pi.it. A pagamento avvenuto, Coworking S&T. service emetterà regolare fattura.